COMING SOONG

scout_musicCiao sono Michele, un capo scout di Mantova,
Vi chiedevo se era possibile pubblicare sul vostro sito e/o farlo girare alla vostra zona, ai gruppi ecc… l'invito per un evento che da cinque anni organizziamo: gli Scout Music Awards – un concorso per gruppi musicali scout. Dopo il successo d'iscirzioni dell'anno scorso (20 gruppi da tutta italia … bologna, roma, lodi, treviso, pistoia ecc..) anche quest'anno speriamo di bissarlo..
L'evento è aperto a tutti e sarà il 19/06/10 a Curtatone di Mantova e il termine per le iscrizioni il 19/04/10. In allegato il file pdf con l'invito ed il regolamento.

Anche quest'anno l'appuntamento sarà occasione d'incontro per scout e non scout, tra i ragazzi di tutte le età un momento di gioia, la gioia della musica, la gioia del cantare, la gioia dell'incontro, la gioia del saltare a ritmo di musica con persone con cui si condivide un'avventura stupenda.
Avete presente la musica e la gioia di dire 'in questo coro, ci sono anch'io?' Ecco gli Scout Music Awards! -Scout: perché sono i valori che ci uniscono, perché è la nostra scelta di vita. -Music: perchè intendiamo la Musica come linguaggio universale, che unisce i popoli,che è insita nel nostro modo di essere scout (non a caso "sorridono e cantano anche nelle difficoltà"), un linguaggio attraverso il quale parlare direttamente al cuore dei giovani. -Awards: perchè alla fine è anche un concorso che premia le migliori performance.
Ps: per scout s’intendono tutti gli scout di qualsiasi associazione (agesci, cngei ecc…)
Allora che aspetti iscriviti!Vi aspettiamo.
Buona Musica.
Se dovesse servire altro materiale fatemi sapere.
Grazie

Michele

No Replies to "COMING SOONG"