Caricate, cavalieri, caricate!
Cavaliere dal piede tenero e dalla lancia nuova e lucida non temere questa tua nuova avventura. Sarà un’esperienza straordinaria nella quale, per la prima volta, insieme agli altri, affronterai il temibile drago della paura; della paura di non farcela, di non avere la forza di svolgere un simile compito, di dover affrontare per la prima volta le notti in tenda, della cucina da soli, del vivere all’aria aperta lontani dall’agio della propria calda e sicura casa.
Anche tu, cavaliere che hai fatto già molte battaglie il drago lo conosci …. nonostante tutto senti il timore di non essere all’altezza di proteggere e condurre i più giovani, di non riuscire a dare il giusto contributo nella tua squadriglia, di venire distratto da canti di lontane sirene.
Infine tu, caposquadriglia, con la tua spada e la tua lancia con i segni di tante battaglie, toccherà a te per primo a scontrarti ancora con il drago; sconfiggendolo ancora una volta e conducendo la tua squadriglia sul sentiero che porterà a vivere uno straordinario campo di San Giorgio.
Caricate, cavalieri, caricate senza paura! San Giorgio galopperà sempre al vostro fianco!
Gabriele, Alessandra e Don Giorgio
No Replies to "Cavalieri! Al passo … al trotto … al galoppo!!"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.