Cambuse Critiche – 11 e 12 maggio

Carissimi, da alcuni anni, sulla spinta di alcuni capi dell’associazione è nato il progetto “Cambuse Critiche”, che si prefigge l’obiettivo di coordinare i Gruppi Scout che decidono di acquistare merce prodotta secondo criteri etici mettendo insieme la propria forza d’acquisto….

così comincia la lettera di presentazione del progetto a firma degli Incaricati Nazionali alla Branca RS e al Settore PNS, vi consigliamo di leggere il seguito scaricando l’allegato: [download id=”141″]

Il seminario si terrà l’11 e il 12 maggio in due luoghi differenti: Calvatone (CR) presso la cooperativa Iris Bio (dove il pernottamento avverrà in tenda) e a Casal di Principe (CE) presso Nuova Cooperativa Organizzata (dove il pernottamento sarà in accantonamento). Per iscriversi bisogna compilare il form recuperabile dal precedente documento allegato entro il 28 aprile.

No Replies to "Cambuse Critiche - 11 e 12 maggio"