Basi Scout Regione Abruzzo 2013: furbo chi legge

Deming William Edwards, un guru della Qualità, sosteneva che:

Le due principali regole che stanno alla base della vita stessa sono:
1) il cambiamento è inevitabile
2) tutti cercano di resistere al cambiamento

Questa premessa, è alla BASE del discorso semplice che Vi invita a prendere visione dei periodi di disponibilità ancora presenti per vivere le esperienze estive nelle Basi Scout della nostra Regione.

Furbo chi legge, perchè seppur il buon Deming non lo sapeva, lui stava già dando un chiaro consiglio ai capi in cerca disperata e assennata di un posto dove andare l’estate.

Infatti:

• Non sei mai stato a fare un esperienza estiva nelle nostre basi??? per TE vale la regola 1!!!
  • Sei già stato a fare un esperienza estiva nelle nostre basi?? magari l’anno scorso…?? per TE vale la regola 2!!!

.. e i vantaggi… non finiscono qui!

Tutto ciò per mettervi al corrente del fatto che abbiamo ancora periodi disponibili in entrambe le basi e saremmo felici di ospitarvi!!! per info consultate le pagine dedicate presenti sul sito, in alto nella barra dei menù interna.

————————

m@

No Replies to "Basi Scout Regione Abruzzo 2013: furbo chi legge"