Aperitivo del Volontariato: lunedì 4 giugno ore 18.30

Riportiamo quanto ricevuto dal presidente del CSV di Pescara, ci pare un interessante invito, e come tale lo pubblichiamo:

Ti invito al primo Aperitivo del Volontariato, in programma lunedì 4 giugno alle 18.30, presso la sede della Circoscrizione 2 “Portanuova” in piazza dei Grue n. 1 a Pescara. L’Aperitivo consiste in un momento di confronto che il presidente, il direttivo e la struttura operativa del Csv intende avviare con il mondo del volontariato di Pescara e provincia, in un clima conviviale e amichevole, su argomenti che stabiliremo di volta in volta, a partire dal lavoro che verrà fuori.

Per il primo di questi Aperitivi, destinati a ripetersi nel tempo con una scadenza che stabiliremo a seconda delle esigenze che emergeranno, suggeriamo il tema “Il volontariato e la crisi”: i partecipanti sono invitati a portare esperienze, domande, testimonianze e riflessioni su come il volontariato si sta ponendo in questo difficile periodo storico che stiamo vivendo.

Al fine di favorire la migliore organizzazione possibile, è necessario dare conferma di partecipazione entro e non oltre le ore 19.00 di giovedì 31 maggio rispondendo a questa email, oppure telefonicamente al numero 085 2924249 o, ancora, inviando un fax al numero 085 2058177, possibilmente indicando il numero di persone che saranno presenti.

Nell’attesa di incontrarti, ti saluto cordialmente. Massimo Marcucci Direttore Csv Pescara

No Replies to "Aperitivo del Volontariato: lunedì 4 giugno ore 18.30"