il PESCARA CALCIO dopo 19 anni torna in serie A!
Il Pescara ritrova la serie A dopo 19 anni. La squadra di Zeman sbanca Marassi e con un turno di anticipo conquista la promozione ed il ritorno nella massima serie che mancava dal 1992-93.
Vero capolavoro di mister Zdenek Zeman, che con il suo calcio spregiudicato regala risultato e spettacolo in un annata che difficilmente i tifosi biancoazzurri potranno dimenticare.
Nel calcio dei soldi sporchi e delle inutili violenze, per fortuna a volte ci sono delle storie a lieto fine, e così il difficile connubio tra il giocare un calcio divertente e vincere, si sposa e determina un grandissimo risultato per tutta la regione.
In città impazzano i festeggiamenti, per un traguardo sperato ed anelato, in certi momenti temuto come un sogno da perdere sul più bello, ma alla fine raggiunto, addirittura con una domenica di anticipo.
Manca infatti ancora una giornata alla chiusura del campionato, ma la classifica ormai recita Torino e Pescara promosse direttamente nella massima serie.
una bella e piacevole notizia in giorni molti tristi e duri per tutto il nostro paese, un altro bel traguardo sportivo raggiunto nella nostra regione, dopo lo storico traguardo raggiunto dalla Leadercoop Teramo che vincendo gara-tre contro l’Itc Salerno ha conquistato lo scudetto nel campionato di pallamano femminile!!!
m@
No Replies to "l'Abruzzo fa festa nello sport: il PESCARA torna in serie A"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.