La giornata dei Guidoncini Verdi

 

alpinismo
Finalmente ci siamo!! Dopo il lungo lavoro di mesi, possiamo vedere il frutto delle nostre fatiche e dei nostri piccoli grandi sogni: un guidoncino verde appeso al nostro alpenstock!

 

Nella giornata di domenica 6 settembre, si svolgerà la consegna dei Guidoncini Verdi! Ci incontreremo tutti entro (..e non oltre..) le 8.30 del mattino, alla Base Scout del Silvi 1, per vivere insieme una giornata che vedrà protagonisti non solo gli Esploratori e le Guide, ma anche i capi!
É richiesta, nonchè gradita, la presenza dei Capi Reparto e, perchè no, dell'intero staff!
Il pranzo è previsto al sacco e l'orario di chiusura sarà intorno alle 16:30.
Ricordando che la giornata dei Guidoncini Verdi è aperta a tutti i Reparti, anche a quelli che non vedranno specialità consegnate alle proprie squadriglie, preghiamo sin da ora di segnalare,possibilmente entro metà della prossima settimana, la propria presenza e/o assenza all'indirizzo e-mail consueto degli Iab.

A breve sarà spedita una e-mail ai capi reparto, nella quale troverete maggiori informazioni sullo svolgimento della giornata e su come raggiungere la Base di Silvi.

Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo ancora una volta Buona Caccia!
La Pattuglia Regionale E/G.

 

Come raggiungere la Base:

  •  da Pescara: arrivati a Silvi dalla nazionale, dopo il Mercatone Uno (sulla vostra destra), c'è una grande rotonda. Prendere la prima strada a destra, oltrepassare il sottopasso della ferrovia e, al semaforo, girare a destra. Dopo 50 metri, c'è una farmacia sulla destra, la via successiva alla farmacia è via della Marina, imboccare la via fino in fondo, troverete il cancello della Base.
  •  Da Pineto: arrivati a Silvi dalla nazionale, attraversare quasi tutto il paese rimanendo sulla statale, alla prima grande rotonda (prima di passare il Mercatone Uno alla vostra sinistra) prendere la seconda uscita verso il lungomare, oltrepassare il sottopasso della ferrovia e, al semaforo, girare a destra. Dopo 50 metri c'è una farmacia sulla destra, la via successiva alla farmacia è via della Marina, imboccare la via fino in fondo, troverete il cancello della Base.

No Replies to "La giornata dei Guidoncini Verdi"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.