Articolo
l’Abruzzo fa festa nello sport: il PESCARA torna in serie A
Finalmente una buona notizia:
il PESCARA CALCIO dopo 19 anni torna in serie A!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/SerieB/2012-05-20/pescara-sbanca-anche-marassi-zeman-regala-a-19-anni-911284048425.shtml
Il Pescara ritrova la serie A dopo 19 anni. La squadra di Zeman sbanca Marassi e con un turno di anticipo conquista la promozione ed il ritorno nella massima serie che mancava dal 1992-93.
Vero capolavoro di mister Zdenek Zeman, che con il suo calcio spregiudicato regala ...
Articolo
Attentato a Brindisi: Rassegna Stampa 20maggio12
La cosa migliore da segnalare in questa rassegna stampa è l'immediata mobilitazione che già nella notte di ieri si èsviluppata in alcuni centri della nostra regione.
risultano a noi segnalate le iniziative promosse dai presidi di Libera a Pescara, a L'aquila e a Vasto, dove la nostra Associazione è molto attiva su questo fronte, ecco dei link:
http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2012/05/19/news/attentato-brindisi-in-centinaia-marciano-a-pescara-e-l-aquila-5799378
http:/...
Articolo
aggiornamento dalla vicenda di San Silvestro
in questa due giorni incredibile per gli avvenimenti che stanno caratterizzando il paese, si aggiunge nel nostro territorio un altra puntata della vicenda ELETTROSMOG a San Silvestro - Pescara.
un aggiornamento sulla vicenda, purtroppo non positivo, un pò come il carattere di questo fine settimana di cronaca, infatti ieri alle ore 13,30 si è concluso il previsto Tavolo Tecnico con un nulla di fatto.
il Comunicato Stampa diffuso dall'Associazione termina con le note a seguire: ...
Comuni...
Articolo
È ora di trasformare le paure in speranza
<È ora di trasformare le paure in speranza: lavoro, sostegno alle famiglie, democrazia> son le parole di don Luigi Ciotti, presidente di Libera, dal palco in piazza Vittoria a Brindisi nella manifestazione organizzata contro l'attentato di stamane all'istituto professionale "Morvillo Falcone".
lo sgomento è ancora presente sui volti dei cittadini pugliesi, che hanno visto con tale forza e barbaria il nome della propria città su una delle pagine di cronaca più nera della nostra ...