month : 05/2010 7 results
Articolo

A.A.Aquila 3 gemellaggio cercasi!

speranza-grande


Ad un anno dal progetto Regionale di Branca E/G "Aggiungi un posto... in tenda, c'è un amico in più" a supporto dei due Reparti Aquilani maggiormente colpiti dal sisma del 6 aprile, c'è una nuova esigenza a cui far fronte.


...
Articolo

Sono Aperte le iscrizioni per le Piccole Orme 2010

Carissimi Vecchi Lupi e Coccinelle Anziane ci scusiamo per il ritardo ma possiamo comunicarvi che le tanto attese iscrizioni per le Piccole Orme Abruzzo da oggi sono ufficialmente aperte.
Articolo

Le iscrizioni per candidarsi a partecipare al Jamboree si chiuderanno luned? 31 maggio!

jamboreeLe iscrizioni per candidarsi a partecipare al Jamboree si chiuderanno lunedì 31 maggio! Per consentire a tutti di inviare la propria richiesta di partecipazione al Jamboree, la scadenza è stata prorogata di due giorni. Affrettatevi! Invitiamo inoltre tutti i gruppi a completare le schede dei ragazzi con la presentazione al più presto possibile. Solo in questa maniera la scheda potrà continuare il suo cammino in zona e regione. Tutte le informazioni sono disponibili al sito www.jamboree2011.it ...
Articolo

Prolungate le iscrizioni ai Campetti e all’Evento verso la Competenza!

egé stato prolungato fino a Giovedi 27 Maggio il termine per l'iscrizione ai campetti di specialità E/G e all'Evento verso la Competenza!!
Affrettatevi per gli ultimi posti!!


...
Articolo

Ed ecco a voi i Campetti di Specialit

eg Oramai ci siamo: le iscrizioni per i Campetti di Specialità scadranno il prossimo 25 maggio! Mentre vi affrettate ad iscrivervi, ecco a voi qualche curiosità in più sui singoli Campetti! ...
Articolo

CFM R/S

foca_abruzzoULTIMI GIORNI DISPONIBILI PER ISCRIVERSI AL CFM R/S CHE SI SVOLGERà DAL 28 MAGGIO AL 2 GIUGNO.AFFRETTATEVI!
...
Articolo

CEAM: presa di posizione inequivocabile su ambiente, acqua, rifiuti e crisi economica

ceamLa denuncia è in un comunicato che i Vescovi abruzzesi e molisani hanno diramato in merito ai temi più scottanti di queste due regioni e non solo. L’amarezza del “nulla è cambiato” viene espressa con decisione. Infatti, a distanza di due anni, la CEAM torna sui problemi più grandi che le nostre Regioni vivono, per amore di questa terra e per promuovere il rispetto dell’ambiente.

Comunicato CEAM


...